Message
 
Message
image
Ricerca. Si prega di attendere.
Stiamo caricando il contenuto del tuo carrello ed i dettagli
Si prega di attendere.
Selezione guidata lenti,
attendere...
Avvio della scheda di dettaglio del prodotto,
per favore attendere…
Aggiunta delle selezioni al tuo carrello, attendere...
Email in spedizione,
attendere prego...
Applicando il nuovo Stylist al tuo ordine.
Si prega di attendere.
Stai per accedere al tuo account.
Si prega di attendere.
attendere prego...
In elaborazione. Per favore attendere.
Il documento PDF relativo al tuo ordine è in fase di download sul tuo dispositivo. Potresti dover aprire la cartella di download per vedere ed aprire il PDF dell'ordine.
Log-out effettuato. Salvataggio selezioni in corso, attendere...
Stiamo preparando una copia del tuo ordine
Si prega di attendere.
Vai alla nostra pagina Facebook Vai alla nostra pagina Youtube Vai alla nosra pagina Twitter Chat con il nostro servizio clienti Email a me Contattaci:
Klooqs Services AG
Baarerstrasse 43
6300 Zug
Svizzera
CHE-147.764.677

Telefono:Fax: +1 866 894 2781
Puoi raggiungerci al Clicca sull'icona per la chat con il nostro servizio assistenza clienti

Come funzionano

Come utilizzare l’area prescrizioni:

  1. Primo, crea un profilo, Puoi farlo cliccando su “Crea un nuovo profilo”. Ti suggeriamo di dare al profile il nome della persona a cui è legato. Lo scopo del profilo è di conservare le tue prescrizioni e le tue PerfectFit™ organizate per ciascuna persona della tua famiglia.
  2. Il nuovo profilo verrà visualizzato nella lista. Clicca sul nome per aprire il profilo.
  3. Se non ci sono prescrizioni salvate sull’account, clicca su “Aggiungi nuova prescrizione ”. TI suggeriamo di nominare la prescrizione in base alla data in cui è stata effettuata.
  4. Clicca sul nome della prescrizione che vuoi editare.
  5. Inserisci I tuoi valori nella prescrizione . Per salvare i cambiamenti, premi su “Salva” in fondo alla pagina.
Benvenuto
Specchio virtuale
LOG IN
LOG OUT