Message
 
Message
image
Ricerca. Si prega di attendere.
Stiamo caricando il contenuto del tuo carrello ed i dettagli
Si prega di attendere.
Selezione guidata lenti,
attendere...
Avvio della scheda di dettaglio del prodotto,
per favore attendere…
Aggiunta delle selezioni al tuo carrello, attendere...
Email in spedizione,
attendere prego...
Applicando il nuovo Stylist al tuo ordine.
Si prega di attendere.
Stai per accedere al tuo account.
Si prega di attendere.
attendere prego...
In elaborazione. Per favore attendere.
Il documento PDF relativo al tuo ordine è in fase di download sul tuo dispositivo. Potresti dover aprire la cartella di download per vedere ed aprire il PDF dell'ordine.
Log-out effettuato. Salvataggio selezioni in corso, attendere...
Stiamo preparando una copia del tuo ordine
Si prega di attendere.
Vai alla nostra pagina Facebook Vai alla nostra pagina Youtube Vai alla nosra pagina Twitter Chat con il nostro servizio clienti Email a me Contattaci:
Klooqs Services AG
Baarerstrasse 43
6300 Zug
Svizzera
CHE-147.764.677

Telefono:Fax: +1 866 894 2781
Puoi raggiungerci al Clicca sull'icona per la chat con il nostro servizio assistenza clienti
Dicono di Visio-Rx
Luce Blu
Miscellaneous
Collaborazioni Visio-Rx.it

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni di Vendita, Garanzia e Regolamentazione sui Resi

Visio-Rx.it

 

 

Generale

  1. Visio-rx.it si impegna ad uno sforzo in buona fede per lavorare con il Cliente in modo tale da rendere l'esperienza di shopping del Cliente con Visio-Rx.it quanto più piacevole possibile.
  2. La vendita di tutti i prodotti visualizzati su Visio-Rx è soggetta alla sua disponibilità. Se un prodotto è esaurito, il cliente sarà informato al più presto.
  3. Le merci che non possono essere consegnate al cliente non saranno riscosse.
  4. Un acquisto diventerà effettivo al momento del ricevimento da parte del Cliente di una conferma dell’ordine di acquisto da parte di Visio-Rx.it e della ricevuta di pagamento per tale ordine da parte di Visio-Rx.it.
  5. Con la stipula di una transazione di vendita di Visio-Rx.it, il Cliente afferma che queste Condizioni Contrattuali di vendita saranno applicabili alla transazione di vendita e a qualsiasi vertenza come esito di tale transazione.
  6. Tutte le informazioni ed i dettagli forniti dal Cliente (un elenco indicativo ma non esaustivo comprende le informazioni di contatto, l’indirizzo di spedizione, i dati di pagamento e le informazioni relative alla prescrizione) sono aggiornate e corrette.
    Torna all'inizio

Descrizione della Merce in Vendita

  1. La descrizione della merce può essere trovata su Visio-Rx.it. Visio-Rx.it compie uno sforzo in buona fede per garantire che i prodotti che vengono forniti sianoidentici a quelli visualizzati e descritti su Visio-Rx.it. Ciò nonostante, ci possono essere piccole variazioni alla descrizione e / o alla specifica dei prodotti a causa di modifiche apportate da Visio-Rx.it e / o dai suoi fornitori.
  2. Durante la procedura di ordinazione, il Cliente è tenuto a fornire le corrette informazioni mediche sullo stato della sua. La prescrizione non deve essere più vecchia di 2 anni.
  3. La PD (distanza pupillare) del Cliente è un valore importante, e Visio-Rx.it consiglia al Cliente di ottenerla dal proprio oculista o medico. In alternativa, il cliente può utilizzare il pupillometro online, che può trovare sul sito di Visio-Rx.it. Visio-Rx non è in grado di preparare degli occhiali da vista senza un valore accurato della PD.
  4. Visio-Rx non è responsabile per gli errori che derivano dal fatto che il Cliente non abbia eseguito le istruzioni sul sito per un corretto utilizzo del pupillometro via web.
  5. I Clienti devono avere più di 18 anni di età.
  6. Il Cliente non sia (parzialmente) non vedente.
  7. Il Cliente non deve essere affetto da una patologia oculare particolare per il quale vengono richiesti o consigliati una particolare attenzione, cura o consiglio.
  8. Il Cliente non ha una patologia della vista problematica, per la quale sarebbe appropriato richiedere le prestazioni di un ottico.
  9. Eventuali danni a causa di informazioni inesatte fornite dal Cliente rimangono a carico del Cliente.
    Torna all'inizio

Consegna

  1. Gli articoli saranno inviati all'indirizzo di consegna fornito dal Cliente nel modulo d'ordine una volta che il pagamento è stato ricevuto.
  2. Gli articoli saranno inviati all'indirizzo di consegna fornito dal Cliente nel modulo d'ordine una volta che il pagamento sia stato stato ricevuto.
  3. Visio-Rx.it non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni causati da ritardi nella consegna della merce.
    Torna all'inizio

Ispezione dei beni

  1. Una volta ricevuta la merce, il Cliente è invitato a controllare accuratamente i beni ricevuti. Se le merci sono danneggiate o mancanti, si prega di contattare Visio-Rx.it. In tal caso, si prega di non utilizzare la merce.
  2. Ogni paio di occhiali da vista includerà una conferma della prescrizione medica. Il Cliente è invitato a ricontrollare questa conferma confrontandola con la prescrizione ricevuta dal professionista addetto alla sua salute visiva. Se la prescrizione non corrisponde alla prescrizione della conferma, si prega di contattarci, e non utilizzare gli occhiali.
  3. Il Cliente sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno alla merce dal momento della consegna a meno che tale perdita o danno sia coperto dalla Disciplina sulla Garanzia di Visio-Rx.it.
  4. Visio-Rx non sarà responsabile per le spese di spedizione del Cliente che hanno come oggetto qualsiasi spedizione di reso, ma può scegliere di farlo a seconda della situazione specifica, ad esclusiva discrezione di Visio-Rx.
    Torna all'inizio

Prezzo e Pagamento

  1. Il prezzo indicato su Visio-Rx.it non comprende nessuna tassa sulla vendita (dovuta se applicabile).
  2. Le spese di spedizione e di gestione sono indicate separatamente nella conferma d'ordine.
  3. I tipi di Pagamento accettati comprendono i metodi che seguono: (1) Carte di credito: Visa / MasterCard / American Express / Discover, (2) PayPal ®, (3) Assegno personale (soggetto a liquidazione), (4) tramite bonifico bancario, (5) pagamento alla consegna.
  4. I pagamenti sono soggetti ad autorizzazione da parte dell'emittente della carta di credito o da PayPal ®. In caso l’autorizzazione sia rifiutata, allora Visio-Rx.itnon potrà essere ritenuta responsabile per la mancata consegna della merce ordinata.
    Torna all'inizio

Rivendita della Merce

  1. La merce viene preparata appositamente per il Cliente e non è destinata alla rivendita.
    Torna all'inizio

Registrazione della Chiamata Telefonica

  1. La conversazione telefonica con Visio-Rx.it potrebbe essere registrata per scopi di addestramento al lavoro o per un uso futuro.
    Torna all'inizio

Regolamentazione sui Resi

  1. Nel caso in cui il Cliente voglia restituire la merce, deve prima essere richiesto un numero di Autorizzazione alla Restituzione della Merce (RMA) da Visio-Rx. I resi devono essere inviati seguendo le istruzioni specifiche su Visio-Rx.it o quelle ricevute da Visio-Rx.
  2. Visio-Rx si impegna ad uno sforzo in buona fede per risolvere tutti i problemi che il Cliente potrebbe incontrare con i prodotti forniti da Visio-Rx.
  3. Condizioni sulla restituzione:
    1. Durante i primi 7 giorni dal ricevimento della merce, il cliente avrà la possibilità di restituire la merce per un rimborso, senza fornire spiegazioni, soggetta alla politica di restituzione in atto.
    2. Il reso richiede il numero RMA (Returned Merchandise Authorization), che può essere richiesto da Visio-Rx.it via email, chat, o telefono.
    3. Le spese di spedizione di ritorno saranno a carico del Cliente, tranne dove diversamente specificato da Visio.Rx.it, a sua completa discrezione.
    4. I resi devono includere tutti gli accessori che sono stati forniti gratuitamente (es. custodia, panno, etc.)
    5. La muntatura dovrà essere restituita non usata, in condizione di "nuovo", senza danni o segni di utilizzo.
    6. La politica incondizionata di restituzione sarà limitata a due montature in un perido di due settimane.
  4. Visio-Rx non sarà responsabile per le spese di spedizione del Cliente per qualsiasi spedizione di reso, ma può scegliere di farlo a seconda della situazione specifica, ad esclusiva discrezione di Visio-Rx.
    Torna all'inizio

Responsabilità

  1. In nessun caso Visio-Rx.it, o i suoi dipendenti, agenti o appaltatori saranno responsabili nei confronti del Cliente per qualsiasi interruzione dell'attività, perdita d’uso, reddito, dati, profitti, contratti, avviamento o risparmi attesi. Né Visio-Rx è responsabile per eventuali danni indiretti di qualsiasi natura, né per danni punitivi.
  2. La massima responsabilità di Visio-Rx (compresa quella dei suoi dipendenti, agenti o appaltatori) al Cliente in relazione ad eventuali danni fisici causati al Cliente, alla proprietà del Cliente o di terzi in conseguenza di azioni od omissioni da parte di Visio-Rx.it non deve essere superiore a 5.000 dollari per ogni ordine fornito da Visio-Rx al Cliente.
    Torna all'inizio

Scelta della Montatura e delle Lenti

Prima di selezionare le montature e lenti per i vostri occhiali, ci sono diverse cose che devono essere prese in considerazione. È importante che ci descriviate i tipi di attività che intendete intraprendere mentre indossate gli occhiali. Se andrete ad indossare occhiali sul luogo di lavoro, abbiamo bisogno di sapere se esiste un rischio di lesioni da oggetti che potrebbero colpire una lente e romperla.

Se il vostro lavoro richiede l'uso di occhiali di sicurezza, dovete specificarlo perché devono essere utilizzate montature e lenti speciali. Se  prevedete di indossare gli occhiali mentre svolgete un’attività sportiva, siete pregati di farcelo sapere in modo che possiamo aiutarvi a scegliere montature e lenti che non creani un rischio di lesioni. Infatti, se partecipate in una qualsiasi attività che potrebbero causare lesioni agli occhi, è necessario che ci descriviate queste attività in modo che possiamo consigliarvi. Anche se non esistono  occhiali infrangibili, ci sono importanti differenze tra le lenti e le montature che rendono alcuni occhiali più protettivi rispetto ad altri. Siamo qui per aiutarvi a scegliere gli occhiali che meglio soddisfano le vostre esigenze.

Le persone cui si consiglia di utilizzare solo materiali per lenti  in Policarbonato, Trivex o Xirm comprendono (ma non si limitano a):

  • Persone con un occhio solo;
  • Gli atleti e le persone impegnate in qualsiasi tipo di sport, con anche una remotissima possibilità di lesioni agli occhi;
  • I lavoratori la cui occupazione li mette particolarmente a rischio di lesioni (ad esempio, la polizia);
  • Bambini;
  • Gli individui con cornea compromessa (ad esempio, RK, LASIK, cheratoplastica perforante).

Montature
Un altro aspetto davvero importante è la montatura che avete scelto per i vostri occhiali. Dovrebbe stare bene, essere comoda, e completare il vostro aspetto. Dovrebbe anche essere sicura. Ci sono tre categorie fondamentali di montature tra cui scegliere.

Abbigliamento — queste sono le montature indossate per le attività quotidiane che non comportano un rischio di lesioni; la grande maggioranza delle montature serve a questo scopo, essendo adatte per essere indossate in casa, al lavoro, e in attività di svago.
Sicurezza — Alcune montature sono state appositamente progettate per fornire protezione nei luoghi di lavoro; possono essere identificate da un logo "Z-87" sul telaio; le lenti per queste montature devono essere di un certo spessore, hanno un design speciale, in modo da soddifare i requisiti propri degli "occhiali da protezione".
Sport — occhiali per le attività ad alto rischio come racquetball, squash, baseball, basket, calcio e devono rispettare gli standard costruttivi ed essere composte di materiale in policarbonato plastico; le montature devono soddisfare i requisiti di "ASTM F-803" per fornire una protezione ottimale.

Si prega di considerare attentamente le vostre necessità sia per le montature che per le lenti. Sulla base di queste esigenze, saremo lieti di consigliarvi e assistervi nella scelta degli occhiali più adatti per voi. Visio-Rx non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per l’incapacità di qualsiasi cliente nel divulgare integralmente una delle condizioni di cui al presente paragrafo, o altre condizioni che possono essere necessarie a Visio-Rx per sapere come contribuire a definire una prescrizione corretta sia per le montature che per le lenti.
Torna all'inizio

Disciplina sulla Garanzia

  1. Resi per aver diritto ad un rimborso completo:
    1. Durante i primi 7 giorni dal ricevimento della merce, il cliente avrà la facoltà di restituire la merce per aver diritto ad un rimborso completo, in conformità della policy di ripopolamento del magazzino in vigore.
    2. Le Restituzioni devono richiedere un numero di Autorizzazione al Reso della Merce (RMA), la quale può essere richiesta a Visio-Rx.it tramite e-mail, chat oppure telefono.
    3. Le Spese di spedizione del reso saranno a carico del Cliente, a meno che sia non specificato diversamente da Visio-Rx.it a sua esclusiva discrezionalità.
    4. I Resi devono contenere tutti gli accessori che sono stati forniti gratuitamente ( ad esempio, la custodia, il panno per la pulizia, lo strumento multi-uso, ecc.).
    5. La montatura deve essere restituita in uno stato di inutilizzo, "come nuova", senza danni o segni di usura.
    6. La disciplina per il reso con diritto al completo rimborso rimane limitata a due montature in un periodo di due settimane.
  2. Garanzia di Qualità:
    1. Visio-Rx garantisce i propri prodotti per un periodo di 12 mesi contro tutti i difetti di materiale e di lavorazione.
    2. I prodotti resi hanno bisogno di un numero di Autorizzazione al Reso della Merce, che deve essere richiesto a Visio-Rx.it.
    3. Le spese per la spedizione di ritorno saranno a carico di Visio-Rx.
  3. Garanzia del Miglior Prezzo:
    1. Qualora il Cliente, entro 1 mese dall’acquisto, trovasse un paio di occhiali identici (cioè con la stessa marca della montature e le stesse lenti) in qualsiasi altro luogo per un prezzo che è inferiore al prezzo pagato su Visio-Rx.it, il Cliente avrà diritto ad un rimborso immediato del 125% della differenza di prezzo.
  4. Addebito per l’Approvvigionamento:
    1. Una tariffa di approvvigionamento verrà addebitata da Visio-Rx sugli aggiornamenti delle lenti (con questo termine si intende qualsiasi tipo di lenti che sono diverse dalle lenti chiare con indice 1,50 e 1,57 le quali sono incluse nel prezzo base di una montatura da occhiali). La tariffa di approvvigionamento ammonta al quaranta (40) per cento del prezzo pagato per l'aggiornamento della lente.
    2. Dopo la finalizzazione dell'acquisto, ai Clienti sarà prospettata la possibilità di caricare delle immagini per consentire a Visio-Rx di adattare le lenti con precisione. Queste immagini sono essenziali per consentire una corretta visione attraverso che la conformità degli occhiali. I tassi di restituzione per occhiali con lenti posizionate in base ai valori di media sono molto più alti; di conseguenza, sarà dovuto un costo di approvvigionamento del 50% del valore degli occhiali acquistati nel caso in cui il cliente decida di non fornire le immagini richieste per il montaggio.
      Torna all'inizio

Contract Parties

  1. L’acquisto di qualsiasi prodotto su Visio-Rx.it è una transazione tra il Cliente e Klooqs Services AG., una società dello stato della Confederazione Svizzera.
  2. Ogni transazione di vendita (che comprende la consegna e l’utilizzo successivo delle merci) da Visio-Rx.it è regolato dalle leggi della Confederazione Svizzeraa.
  3. I termini "Visio-Rx.it" e "Visio-Rx" citati in questi Termini e condizioni di vendita devono essere interpretati come un sito web di proprietà di Klooqs Services AG. di cui al punto 1 di cui sopra, e equivalgono quindi a Klooqs Services AG.
  4. Questo accordo è personale del Cliente e non può essere trasferito a nessuna altra persona o ente.
    Torna all'inizio
Benvenuto
Specchio virtuale
LOG IN
LOG OUT