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Spedizione e Consegna
Indietro alle FAQ.

Quanto costano la spedizione e l'imballaggio?

Spediamo tutto il vostro ordine a 7.50€, non importa quante paia di occhiali avete scelto di acquistare.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito (Visa, MasterCard, Discover e American Express), PayPal, assegni, e bonifici bancari.

Vi preghiamo di prendere nota sul fatto che se scegliete di pagare per assegno o per bonifico bancario, il vostro ordine sarà considerato in sospeso fino a quando il vostro pagamento viene approvato. Qualsiasi assegno respinto viene sottoposto ad una tariffa di gestione del costo di $45.

Quanto tempo occorre perché abbia i miei occhiali?

Processiamo il vostro ordine entro le 24 ore (giorni lavorativi) dal momento della ricezione, ma il tempo in cui il vostro ordine si completa e viene spedito dipende dalla scelta delle lenti.

Ad esempio, ricette che riportano semplici lenti presenti in magazzino vengono soddisfatti molto più velocemente rispetto a ricette che richiedono lenti progressive o particolari, estremamente personalizzate, che devono essere create espressamente per il cliente.

Nonostante ciò, l'ordine arriva al cliente, solitamente entro 10-15 giorni lavorativi, anche se cerchiamo di fare del nostro meglio per garantire il servizio più veloce possibile.

Accade raramente che gli occhiali ci mettano un tempo superiore a quel periodo per arrivare ai nostri clienti, ma questo dipende talvolta da situazioni non sotto il controllo di Visio, come ad esempio, festività o ritardi del servizio di consegna al cliente o dei nostri fornitori.

Se dopo 15 giorni lavorativi dal giorni in cui avete finalizzato l'acquisto, i vostri occhiali non sono ancora arrivati a destinazione, Vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

Come posso salvare la mia ricetta?

Potete scegliere come salvare la vostra ricetta durante il processo di verifica per acquisti più rapidi e più comodi la prossima volta che visitate il nostro sito per fare acquisti.

Ecco come fare:

Riempite la ricetta in tutti i suoi particolari, compreso la vostra PD. Quindi mettete il segno di spunta sulla casellina vicino alla scritta "Salva questa ricetta".

Comparirà una nuova riga. Qui inserirete il nome per identificare la ricetta e la data in cui è stata compilata. Quindi premete il pulsante "Salva la ricetta".

Potete salvare più di una ricetta con il vostro account.

Ho commesso un errore inserendo la mia ricetta! Che succede adesso?

Non appena avete scoperto il vostro errore, contattateci. Potete scegliere se chattare con noi, chiamarci al (269) 290-7735 oppure inviarci un'e-mail all'indirizzo rx@visio-rx.it. Si prega di tenere a portata di mano il vostro numero d'ordine.

Dopo 24 ore, la lavorazione produttiva dei vostri occhiali si è già messa in moto, e vi potrebbe essere imputato un sovrapprezzo allo scopo di metterci in grado di inserire la ricetta corretta nei vostri occhiali.

Visio-Rx venderà i miei dati personali a qualche terza parte?

Odiamo lo spam quanto e più di voi. Non venderemo mai informazioni personali che vi riguardano a un ente o ad una persona qualsiasi. Per maggiori informazioni, potete controllare la nostra politica sulla privacy.

Sono garantiti sia il mio numero di carta di credito che le mie informazioni di fatturazione?

Adoperiamo un server con transazioni sicure adoperando PayPal, il quale garantisce la sicurezza delle informazioni personali sensibili. Il nostro sito è anche dotato di criptatura SSL.

Come posso pagare i miei acquisti?

Una volta che avete finito gli acquisti, il controllo di cassa viene effettuato con facilità. Nell'angolo superiore destro dello schermo, dirigetevi verso il "Mio Carrello". Passate in rassegna i contenuti del vostro carrello, e quindi cliccate sul pulsante arancione "Procedi alla cassa". Con questo, vi dirigerete verso la pagina dei pagamenti.

Nella pagina dei pagamenti, scegliete il vostro metodo preferito per pagare, inserendo le informazioni richieste e cliccando sul pulsante arancione "Effettua un Ordine". Quando vedrete la pagina di conferma, avrete effettuato un ordine con successo.

Il costo di spedizione stampato sulla mia etichetta risulta diverso da quello che mi è stato fatturato. Perché?

Dovete tenere conto che spediamo tutti gli ordini attraverso 2 passaggi:

  1. Primo, spediamo ogni ordine dal nostro laboratorio di Wuxi, Cina, fino al centro smistamento Italiano.
  2. Secondo, gli ordini vengono poi spediti singolarmente verso i clienti.

Il prezzo di spedizione che viene stampato sulla vostra scatola rappresenta solamente il costo di spedizione implicito nel secondo passaggio di questo procedura di spedizione. La differenza viene adoperata per pagare la spedizione del vostro ordine dal nostro laboratorio all'Italia.

Il lato negativo degli ordini consegnati in questo modo è che fa apparire ai nostri clienti una differenza tra i costi di spedizione stampati sulla scatola e i costi di spedizione pagati. Fortunatamente, il lato positivo che si ottiene è dato dal fatto che questo metodo è più economico (e più veloce) che inviare gli occhiali direttamente dalla Cina al vostro indirizzo di casa, il che consegue un aumento della qualità del servizio per i nostri clienti.

Spedite gli ordini in tutto il mondo?

In questo momento spediamo negli Stati Uniti, in Canada, in Francia, in Olanda, nelle Filippine e in Italia. Stiamo lavorando per lanciare il nostro sito anche in altri paesi.

Se hai bisogno di spedire in un paese diverso da quelli elencati, si prega di spedire una e-mail al nostro servizio clienti info@visio-rx.it.

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Domande frequenti

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