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Garanzia e Resi
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Qual'è la garanzia sui miei nuovi occhiali?

Tuttli gli occhiali sono forniti di una Garanzia del Produttore di 1 anno rispetto alla lavorazione artigianale e ai difetti di materiale, a meno che non venga stablito altrimenti. Ogni restituzione in garanzia deve essere accompagnata da un numero (RMA), autorizzazione di restituzione merce, il quale può essere ottenuto attraverso l'invio di  un'e-mail a qui.

Qual'è la vostra politica di rimborso/Garanzia di zero vincoli?

Avete la possibilità di restituire i vostri occhiali entro 7 giorni dalla data di ricevimento, da sottoporre ad una tariffa di reintegro magazzino nel caso di aggiornamento. Prima che inviate uno qualsiasi dei vostri oggetti, siete pregati di ottenere un numero di autorizzazione reso merce (RMA) inviando un'email a politica di garanzia e reso.

Che cos'è la garanzia del prezzo del 125% più basso?

Risulta piuttosto semplice, in realtà: se trovate una montatura identica e lenti dello stesso marchio per un prezzo inferiore entro 1 mese dal vostro acquisto, avete diritto ad un rimborso della differenze di prezzo del 125%. Questo perché siamo assolutamente fiduciosi nel fatto che abbiamo i prezzi assolutamente più bassi!

Cosa succede se gli occhiali risultano danneggiati al momento della consegna?

Se i vostri occhiali, nella più remota delle ipotesi, arrivano danneggiati nella vostra cassetta postale, basta che ci inviate un'e-mail a RMA@visio-rx.it per richiedere un numero di autorizzazione al reso della merce (RMA) prima di inviare nuovamente gli occhiali al nostro indirizzo. Sta a voi scegliere se dobbiamo rimborsarvi il prezzo degli occhiali, oppure avere in cambio gratuitamente un altro paio di occhiali.

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Domande frequenti

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