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Cosa è compreso nel prezzo pubblicizzato

Ogni montatura ha i seguenti elementi inclusi nel prezzo:

  1. Lenti con indice standatd (gli aggiornamenti hanno un prezzo davvero ragionevole)
  2. Comprensivi di tutti i rivestimenti delle lenti (leggete qui per saperne di più)
  3. Custordia rigida a vostra scelta
  4. Panno di pulizia in microfibra nel colore di vostra scelta
  5. Uno strumento 3-in-1
  6. Portachiavi
  7. Garanzia di 1 anno del Produttore
  8. Garanzie del prezzo più basso

Garantiamo ai nostri clienti il miglior affare possibile per gli occhiali acquistati su internet. E non dimenticate che le tariffe di spedizione e magazzino valgono per l'intero ordine, non per montatura.

Come fanno gli occhiali di Visio-Rx ad essere così convenienti?

Acquistiamo le nostre lenti e montature direttamente dalle fabbriche che li producono, e facciamo arrivare direttamente a voi i risparmi. I negozi hanno molte figure che si frappongono le quali spingono ad aumentate in modo significativo il prezzo dei vostri occhiali. Guardate questo video per visualizzare un'analisi completa del processo:

Com'è la qualità dei vostri occhiali?

Siamo orgogliosi di noi stessi quando consideriamo la circostanza che offriamo la stessa gamma di occhiali di qualità rispetto ad un tradizione negozio "di quartiere", ma siamo in grado di offrirli ad un prezzo molto più conveniente.


Siamo anche molto più onesti rispetto alla qualità del materiale degli occhiali rispetto ad un negozio tradizionale; in effetti, abbiamo applicato una classificazione "Utilizzo raccomandato" progettata per tutti gli occhiali, nessuno escluso, della nostra collezione. Se guardate questo valore, riuscirete a vapire se il materiale della montatura è idoneo per un uso costante, frequente, oppure occasionale. Potere persino adoperare un attributo di ricerca per trovare la vostra prossima montatura. Che ne pensate di questo ausilio per una decisione informata?

Perché non offrite montature di grandi stilisti?

A: Vi sono una serie di ragioni alla base dei motivi per cui abbiamo scelto di non offrire queste marche di grandi stilisti:

  • Prezzi: Queste montature sono molto care, a causa di tutte le spese di marketing e di promozione in cui queste marche debbono investire per create "dipendenza".
  • Canali di distribuzione controllati: I marchi degli stilisti sono concentrati nella vendita attraverso negozi di gran lusso allo scopo di conservare la loro escluvitià.
  • Qualità: La qualità delle montature di marca che offriamo è identica a quella delle montature dal marchio costoso.
  • IL supporto all'immagine: Il  nostro sito web ha il migliore supporto per l'immagine allo scopo di visualizzare le montature sul web. Scattiamo tutte queste immagini con mezzi interni per tutta la nostra collezione di montature. Le montature degli stilisti offrono solo alcune immagini con una qualità davvero inferiore, la loro strategia di vendita non contempla la vendita basata sul web.
  • FIlosofia: Il nostro scopo è quello di offrire montature e  lenti alla moda di grande qualità ad  un prezzo sorprendentemente conveniente ai nostri clienti. Nella vostra opinione, offrire montature a sovrapprezzo di stilisti non è un buon affare.

Come posso ordinare gli occhiali?



Una volta che avete trovato la vostra montatura perfetta, ordinarli è semplice. O cliccare sul pulsante arancione "Aggiungi le Lenti" quando siete sulla pagina della collezione (sinistra). Oppure se siete nella pagina di descrizione del prodotto, cliccate sul pulsante arancione "Aggiungi al Carrello - Scegli le Lenti" (a destra).


Quest'azione vi condurrà alla procedura di controllo dell'ordine, che consiste essenzialmente nel fornire le informazioni relative alla ricetta, scegliere le vostri lenti, e scegliere i vostri accessorri in regalo (e i vostri aggiornamenti, se preferite). Il pagamento attraverso un server protetto può essere effettuato andando sul vostro carrello e cliccando sul pulsante arancione "Procedere al Controllo".

Quali sono i metodi pagamento accettati?

Accettiamo la maggior parte delle carte di credito (Visa, MasterCard, Discover e American Express), PayPal, assegnai e bonifici in moneta.

Siete pregati di capire se scegliete di pagare tramite assegno o bonifico bancario, il vostro ordine verrò ritenuto sospeso fino a quando il vostro pagamento viene approvato. Ogni tipo di assegno che viene rispedito al mittente è sottoposto ad una tariffa di elaborazione pari a $45.

Come ottengo una copia della mia ricetta?

Se i vostri occhi sono stati misuati da un ottico o da un optometrista in possesso di regolare licenza, queste figure professionali sono obbligate per legge a fornirvi una ricetta totalmente scritta in modo rigoroso.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Per visualizzare lo stato del vostro ordine, seguite questi passaggi:

  1. Fate l'accesso al vostro account di Visio-Rx.it
  2. Cliccate sul "Mio Account" nell'angolo superiore destro del sito (sotto la casella di ricerca).
  3. Cliccate su "Cronologia degli Ordini" nel menu di navigazione sulla sinisttra.
  4. Cliccate sul simbolo + al di sotto di "Avanzamento del lavoro" per controllare lo stato delle vostre montature.

Posso inserire le mie nuovi lenti nella vecchia montatura?

Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di offrire questo servizio (detto anche re-glazing)

Come mai lo sfondo per alcune montature è più scuro rispetto ad altre?

Scattiamo molte foto ad ogni montatura della nostra collezione, ma di quale beneficio possono essere quelle immagini se non sono in grado di visualizzare in modo corrretto la montatura?

Alcune montature nella nostra collezione devono essere visualizzate su uno sfondo più scuro allo scopo che voi possiate vedere meglio la montatura e tutti i suoi particolari. Così, se vedete una montatura con uno sfondo grigio scuro, significa semplicemente che abbiamo impiegato uno sforzo ulteriore in modo da farvi vedere in modo esatto come è davvero la montatura.

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Domande frequenti

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